Il Paese di Monica

23 maggio 2014

Ti sembra strano che noi non ci conosciamo e ti chiedo l’amicizia...

ma adesso basta scendiamo tutti quanti in piazza e riaccendiamoci la testa!



Sono stanca. Stanca del fatto di vivere 24 ore su 24 "attaccata a Internet e al cell". Ma non posso farne a meno. Aver tanti cari amici lontani ed essere nata e vivere nella città sbagliata mi impediscono di scollegarmi. 
Sento la mancanza di avere 10 anni e giocare nella strada con i miei "veri" amici. Sarà l'inverno che si avvicina e restare dentro casa al calduccio mi fa venire la nostalgia? L'estate arriva dall'altra parte del mondo... E io ci voglio andare!!!


Adesso basta” è il nuovo singolo degli Zero Assoluto. Il secondo brano, dopo "All'improvviso", che sarà incluso nel nuovo album del duo romano che ancora non ha data d'uscita. 
Adesso basta’ è una canzone un po’ diversa da quelle che abbiamo inciso in passato – ha tenuto a precisare il duo alla stampa – brano che, per quanto riguarda la parte relativa al testo, parla in modo ironico della nostra società e che, per quanto riguarda invece la parte musicale, si fonda su un uso davvero marcato dell’elettronica”. 


Gli Zero Assoluto sono: Thomas e Matteo. "Si conoscono da più di 20 anni e abitano a Roma a una distanza di circa 450 metri l’uno dall’altro. Insieme, grazie alla musica, e con la musica, hanno vissuto anni straordinari fatti di gioia, passione e tanto divertimento. La musica è soprattutto questo. Questo e anche tanto duro lavoro. Strano, ma vero…"

Nessun commento:

Posta un commento