Il Paese di Monica

24 ottobre 2013

Per tutto il bene che mi hai dato, per tutto il bene che mi hai fatto...

Perché amare non è peccato!



"Zero" è il nuovo singolo di Pablo Meneguzzi che ha anticipato l'uscita del suo nuovo album. 



Paolo è ora diventato Pablo, il suo vero nome all'anagrafe.
"Decidere di chiamarmi Paolo, ai tempi del mio debutto discografico in Sud America, si rivelò essere una scelta intelligente dal punto di vista commerciale visto che lì Pablo è un nome davvero comune e nessuno si chiama Paolo. In realtà, però, mi sono sempre sentito Pablo e mi è pesata molto la 'normalità' del nome d'arte che avevo scelto. Per questo mio nuovo progetto discografico, dunque, ho deciso di ritornare al mio vero nome. Ripartire da zero, appunto".

"Con "Zero" Pablo racconta quanto accaduto nella sua vita da tre anni a questa parte". Ha fatto uno stop in questo tempo che l'ha portato a vivere una normalità che non aveva mai provato.



Il nuovo disco contiene dodici brani inediti ""Zero" è un album pensato per essere suonato dal vivo". 

Nessun commento:

Posta un commento