Il Paese di Monica

3 luglio 2011

Sai cosa ti dico... Ciao!

Anche se... Non lo so.  Non Vorrei... Ma però... Anche se... Dove Andrò? Non Saprei...



Vasco Rossi: "Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attiità di rockstar".


Il Blasco ha detto in un servizio del TG1, intervistato da Vincenzo Mollica, che "a sessant'anni bisogna dire basta". Lui continuerà a scrivere canzoni, "perché mi piace, ma questa è la mia ultima tournée".




Dopo le presentazioni allo Stadio Olimpico di Roma di venerdì e ieri sera, Vasco riprenderebbe il tour il 27 agosto allo Stadio Olimpico di Torino. Sul suo sito ci sono ancora le date a Udine (il 2/09), a Bologna (il 6/09) per concludere la tourneè (e le sue presentazioni live?) l'11 settembre allo Stadio Partenio di Avellino.



I fans sono tristi, devastati ma esprimono la loro gratitudine sul sito del Komandante. Nella sezione "L'Urlo" del sito ufficiale, troviamo un dialogo tra "La Passione", "La Ragione" e "L'invidia", scritto da Salvatore - Il Nero- Martorana, che riassume il pensiero dei suoi fans:
"La Ragione: Solo lui, che è rock fin dentro le viscere, può decidere di abbandonare per sempre, o per un pò, queste vesti."


Comunque, il Blasco ha lasciato aperta la possibilità di fare dei concerti all'improvviso. Vedremo cosa succederà. Per il momento, "col cuore che batte più forte, la vita che va e non va, con l'anima che si pente metà e metà, con l'aria, col sole, con la rabbia nel cuore, con l'odio, l'amore, in quattro parole, Vasco è ancora qua".


Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento