Il Paese di Monica

4 febbraio 2011

Io chiedo la "Rivincita"

"Ogni gioia, ogni sbaglio, ogni test, ogni cosa che ho avuto l’ho guadagnata da me"





I miei genitori mi hanno dato una buona educazione. Io ho fatto lo sforzo per essere una buona persona. Ma purtroppo in certi posti, questa brava persona va presa per stupida. E io mi sono stufata!
Perciò chiedo la rivincita. O almeno cambiare città, paese e tutto quanto.
Scusate ma oggi mi sento così.
Odio quando si prendono delle decisioni senza nemmeno consultarmi. Vorrei cambiare tante cose in questo momento... Ma non si può. Almeno in questo momento. Ma sono certa che, più prima che poi, lo potrò fare.
Sebbene io ancora non stia vivendo il mio sogno come dice Marracash, non smetterò mai di seguirli, fino alla fine.


Marracash, Fabio Rizzo, è un rapper, scrittore e autore proveniente dal quartiere Barona, della periferia sud di Milano.

Giusy Ferreri inizia la sua carriera come cantante nel 2008 dopo essersi classificata seconda alla prima edizione del talent show X Factor.

Nessun commento:

Posta un commento