Il Paese di Monica

20 febbraio 2011

Il compleanno del mio mito

Oggi Tiziano Ferro festeggia i suoi 31 anni


Nei brani dell' album "Alla Mia Età", ci sono certe frasi che mi colpiscono ogni volta che lo sento (che non sono mica poche). Perché? Forse perché queste emozioni le sento anch'io.

"Partirò... ritorno quando ho voglia perchè lo sai chi non ha una vita sogna. E a forza di sognare ho confuso giorno e notte e non riesco a dormire." (La tua vita non passerà)
"Come quando per tristezza giri il mondo, come quando tu mi guardi e non rispondo, come quando come sempre, sempre aspetti, come quando guardi solo i tuoi difetti e quando niente ti sa offendere è solo allora che sai veramente essere... Solo a volte certe sere, solo quando ti vuoi bene".  (La paura non esiste)


"La pazienza fa dannare chi si innamora senza volerlo fare". (Assurdo Pensare)

"Conti ferito le cose che non sono andate come volevi temendo sempre e solo di apparire peggiore di ciò che sai realmente di essere. Conti precisi per ricordare quanti sguardi hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere.(...) Torni a contare i giorni che sapevi non ti sanno aspettare hai chiuso troppe porte per poterle riaprire devi abbracciare ciò che non hai più". (Scivoli di nuovo)

 

E chiudo con la frase che allego alla mia firma nelle mail:

"Nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri, vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti". (Il sole esiste per tutti)





Auguri TzN!!!

A novembre arriva il suo quinto lavoro. Lo aspettiamo a braccia aperte!

Nessun commento:

Posta un commento