Il Paese di Monica

15 gennaio 2011

Il Mostro

Siamo tutti alienati?

Lunedì, mi tocca tornare in ufficio. Dopo le vacanze, immaginate la mia voglia.
E se aggiungiamo che non si fa quello che ci rende felici, allora...
I Linea 77 plasmano ciò che sento, forse quello che tutti sentiamo in queste situazioni, nel testo "Il Mostro":
 
 

"Ma cosa devo fare per farmi andare bene: testate contro il muro o preferisci uscire da questa apatia generazionale del cazzo alimentata a strisce per meglio scappare da una realtà di fatto?
Che cosa vedi? Mia giovane mente assiderata..."


"E disteso qui sento la testa che urla, la lingua che tace, portami via da qui, ora che vorrei nascondermi, ora che non so resistere, ora che vorrei solo fuggire lontano da qui.
Ora che son disteso qui, ora che con la mia testa che urla, ora che la mia lingua tace, portami via da qui."



Magari un giorno lo trovassi quello che mi portassi via da qui.
Ma siamo noi stessi coloro che non dobbiamo arrenderci e continuare non solo con la lotta ma anche con la voglia di poter cambiare la nostra storia. Se non ci pensiamo noi, siamo fregati!!




I Linea 77 sono un gruppo hardcore/nu-metal italiano nato a Venaria Reale (TO) nel 1993.
Il Mostro appartiene all'album Horror Vacui (2008).

Nessun commento:

Posta un commento