Il Paese di Monica

5 ottobre 2010

Si inizia!!!


È da tre anni che ho aperto questo blog ma, putroppo, tra il lavoro, lo studio e il poco tempo disponibile non ero riuscita a scrivere nemmeno una riga.

Bene, ora che sono già laureata, e che la Dante di Ramos mi ha già dato la possibilità di prendere un po' di esperienza nell'ambito dell'insegnamento della Musica Italiana, cioè, la mia passione, eccomi!
Tramite questo blog cercherò di far conoscere i cantanti, i gruppi di musica pop, rock, rap, siano vecchi, siano giovani e anche le nuove proposte della peninsola italica.

Non mi resta più che darvi il Benvenuto
e augurarvi una buona permanenza!!

Un ringraziamento speciale per il gruppo del corso di Musica della Dante di Ramos perché il nome di questo blog l'ho preso dall'articolo che loro hanno scritto per la rivista "Strada Facendo".

Nessun commento:

Posta un commento